La nostra azienda nasce a Firenze nel 1977 e si inserisce nel settore delle lavanderie industriali eseguendo manutenzione e riparazione di impianti di lavaggio presso industrie, lavanderie, lavasecco, alberghi, associazioni e istituti.

Collabora con le maggiori industrie produttrici di macchinari per lavanderie sia italiane che straniere, occupandosi della vendita e l’installazione di macchinari nuovi professionali e semi professionali.

Conseguendo le competenze per la realizzazione di lavanderie classiche e self–service attraverso impianti elettrici, idraulici, a gas e a vapore soddisfa così ogni tipo di cliente in base alla sua esigenza.

Certificata F-gas è in grado di eseguire interventi su apparecchiature con gas fluorurati.

Amplia poi il suo settore iniziando a revisionare e ricondizionare macchine usate per la rivendita con la formula “usato garantito”.

Dal 2013 l’azienda, con l’acquisizione di una officina meccanica al proprio interno, è in grado di effettuare autonomamente riparazioni meccaniche e realizzazione di raggere, alberi, mozzi ed equilibratura cesti.

Nel 2019 sviluppa ed implementa LP Control e LP Dryer, due computer che permettono di programmare lavatrici e asciugatrici industriali, installabili a bordo di qualsiasi macchinario nuovo, usato o obsoleto garantendo il corretto funzionamento ed una maggiore versatilità di utilizzo.